Programmazione documentari di domani, 12 Gennaio
Programmazione documentari di domani mattina completa di ogni informazione: descrizione delle trasmissioni e trame dei film
Dopo l'acqua, è il tè la bevanda più diffusa al mondo. Ma il tè è molto più di un liquido dissetante, per molti paesi è diventato un simbolo culturale e …
Storia e segreti di Linosa, in compagnia del Barone, che fa la guida turistica; di Vincenzo e dei suoi figli, gli ultimi pescatori dell'isola; di Caterina e Anna, le due …
Questa volta il viaggio di Overland si snoda lungo 4 nazioni tra le più belle e affascinanti del Sud-Est asiatico: Thailandia, Malesia, Cambogia e Myanmar. Si andrà alla scoperta di …
Vista dall'alto, Ascoli sembra un gioiello di travertino incastonato tra due fiumi, all'interno dei quali si intrecciano le storie dei suoi abitanti, gli Ascolani che si riferiscono alla propria città …
Il Parco della Maremma, in Toscana, è terra di butteri, gli ultimi veri mandriani d'Europa, che insieme a cavalli e vacche vivono da secoli talmente integrati in questo ambiente naturale …
Quando un pescatore locale sparisce, si sospetta inizialmente di un coccodrillo che si aggirava per i corsi d'acqua. Il cacciatore Mazlan prova a seguire l'alligatore.
La Giordania è un luogo in cui le sfide da affrontare sono numerose. Le creature che vivono in questo posto devono abituarsi alle alte temperature.
Quando, alla fine del 1944, i partigiani albanesi sconfiggono le armate tedesche e i gruppi di fascisti e nazisti locali, alla guida del paese si pone il Fronte di Liberazione …
Quando, alla fine del 1944, i partigiani albanesi sconfiggono le armate tedesche e i gruppi di fascisti e nazisti locali, alla guida del paese si pone il Fronte di Liberazione …
La nascita e la morte furono gli unici eventi della sua vita. Eppure Napoleone II, era figlio di Napoleone Bonaparte, imperatore dei francesi e nipote di Francesco II che fu …
La guerra di indipendenza dello stato africano dalla Nigeria, uno degli eventi bellici più drammatici di quegli anni. Di Goffredo Parise (1968)
E' l'Italia del dopoguerra, una regione fortemente provata dal conflitto, che deve far risorgere le sue città e le sue fabbriche.