Natale a 4 zampe
TRAMA
Sara (Lucrezia Piaggio) e Luca (Andrea Montovoli) sono due giovani fidanzati con il sogno di aprire un "albergo a 4 zampe", una struttura a cinque stelle destinata ad ospitare gli animali nel massimo del confort e delle cure insieme ai loro padroni. Purtroppo tutte le loro richieste di finanziamento agli istituti bancari sono vane perché nessuno crede nel loro progetto finché non incontrano Antonio (Biagio Izzo), un direttore di una banca molto affezionato alla sua cagnolina Sophie che decide di finanziare l'idea dei ragazzi.<br>Per dare le garanzie necessarie a far partire l'operazione si incontrano in banca per la prima volta i genitori di Sara, Lorenzo (Massimo Boldi) e Liliana (Paola Tiziana Cruciani), e quelli di Luca, Michele (Maurizio Mattioli) e Monica (Cinzia Mascoli), l'impatto non è tra i più cordiali ed accende una immediata rivalità tra i due padri che, nonostante le madri ed i figli tentino di calmare gli animi, pur rimanendo scettici per quell'idea alla fine firmano insieme alle mogli.<br>Insieme agli amici Barbara (Araba Dell'Utri) e Biagio (Andrea De Rosa), Luca e Sara si trasferiscono al Sestriere per procedere ai lavori di ristrutturazione dell'albergo nel magnifico scenario delle montagne e dei prati in fiore. Quando tutto è pronto per l'inaugurazione arrivano anche i loro genitori e viene invitato il direttore della banca Antonio, che deve ancora concedere la fetta più cospicua del finanziamento, insieme alla sua amata cagnolina Sophie e alla moglie Fabiana (Loredana De Nardis).<br>Purtroppo i due padri pasticcioni, Lorenzo e Michele, ne combinano di tutti i colori finché Antonio, esausto delle continue disavventure, decide di lasciare l'albergo e di sospendere il finanziamento. Sara e Luca, avviliti e delusi dal comportamento dei genitori e dal naufragio del loro sogno litigano e decidono di lasciarsi. Ma, tornata a Torino, Sara scopre di essere incinta e di amare ancora Luca, questa volta, finalmente, saranno proprio i genitori pasticcioni a rimettere a posto le cose, sia tra Luca e Sara, sia con il Direttore.<br>Arriva Natale e tutti i nostri protagonisti si trovano insieme a festeggiare le feste natalizie nell'albergo a 4 zampe che finalmente è stato avviato ed è destinato ad un sicuro successo.
Potrebbe interessanti anche
The Estate
Un Natale per ritrovarsi
L'ultima ruota del carro
Scent of a Woman - Profumo di donna
Taras il magnifico
Lupin III - Il sigillo di sangue - …
The Alto Knights - I due volti del …
Midnight Special
Programmazione completa
Forte dei Marmi, estate 1965.
Vittorio (Ezio Greggio) giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all'avvocato De Corato (Giuseppe De Rosa), che lo attende a Saint …
Il Distretto è impegnato in un caso di omicidio; l'unico testimone è un ragazzo autistico. Mentre Giovanna, Manrico e Mauro indagano, Angela cerca di comunicare con il ragazzo per avere …
Giovanna e i suoi uomini sono impegnati nelle ricerche dell'autore dell'attentato a cui è scampata. La sua identità viene scoperta: è Saro. Roberto individua la fidanzata, Laura, e la segue. …
Manrico cerca di convincere Giovanna a prendersi un pausa, ma lei è titubante. Il commissariato è alle prese con un delicato caso di sequestro e ricatto ad un direttore di …
Al funerale di Laura, la ragazza morta all'ospedale per una errata trasfusione, Gioia viene brutalmente allontanata dai genitori della ragazza che la ritengono responsabile della morte. Paola e Andrea indagano …
La professoressa Giovanna Parise è a colloquio con Capello per rispondere della denuncia di molestie sessuali. Fuori della caserma un gruppo di giornalisti attende... Bordi, colto da un moto di …
Alla ricerca del nascondiglio dei rapitori della Nardini, Leo, Luigi e Romanò trovano una rocca abbandonata dove dei ragazzini consumano resti di sigarette e birra, lasciate dai rapitori. Capello è …
Ivan è in carcere in attesa che la sua posizione venga chiarita, infatti per il questore non c'è nessuna prova della sua attività come infiltrato. Questo perché i documenti sulla …
Claudia (Simona Cavallari) viene informata da Ivan (Claudio Gioé) che gli Abate intendono uccidere un magistrato che sta indagando su una società attraverso cui la famiglia ricicla il denaro sporco. …
Sara (Lucrezia Piaggio) e Luca (Andrea Montovoli) sono due giovani fidanzati con il sogno di aprire un "albergo a 4 zampe", una struttura a cinque stelle destinata ad ospitare gli …
Domande frequenti
Puoi guardare Natale a 4 zampe su Mediaset Extra
Natale a 4 zampe inizia alle ore 21:55
Natale a 4 zampe va in onda il giorno 27-12-2025