Nessuno mi può giudicare
TRAMA
Alice (Paola Cortellesi) ha 35 anni, un marito, un figlio, un' incantevole villetta nel quartiere Parioli e tre domestici al suo servizio. Una vita dorata che crolla come un castello di carte il giorno in cui resta vedova e scopre d'essere sul lastrico. Lasciandosi alle spalle villa e camerieri, Alice si rimbocca le maniche e per poter mantenere suo figlio, inizia a svolgere il mestiere di escort, aiutata dalla bellissima Eva (Anna Foglietta)... Nastro d'argento nel 2011 quale miglior commedia e David di Donatello quale migliore attrice alla protagonista Paola Cortellesi.
Potrebbe interessanti anche
Hunger Games - La ragazza di fuoco
Appuntamento con l'amore
Il collezionista
I predatori dell'arca perduta
Il grande Lebowski
Anche se è amore non si vede
Le beatitudini di Sant'Egidio
Jurassic World - La rinascita
Programmazione completa
Il detective Ferguson (James Stewart) soffre di vertigini e questo suo problema è causa di un incidente nel quale perde la vita un suo collega. Messo a riposo, il suo …
Stanlio e Ollio sono messi incaricati di requisire una radio a un uomo che ha omesso di pagarne le rate, ma il compito è al di sopra delle loro capacità.
Siamo in Palestina ai tempi di Gesù, Caleb vivacchia rubacchiando a destra e a sinistra. Incontra Gesù e in cuor suo pensa di aver conosciuto un suo pari. In qualche …
Primo capitolo della fortunata saga ispirata al romanzo di Pierre Boulle. L'astronauta George Taylor (interpretato da Charlton Heston), insieme a un manipolo di compagni, è impegnato nell'esplorazione di un pianeta …
Avendo vinto la lotteria aziendale, il geometra Mario Bianchi ha diritto a una autovettura che sarà anche la milionesima macchina immatricolata a Roma. Ma inaspettatamente rifiuta il premio. Come mai? …
Chiara e Damiano stanno per convolare a nozze. Dietro questo sogno d'amore se ne cela un altro. Già perché la ragazza è la figlia di Ninella, che da giovane si …
Alice (Paola Cortellesi) ha 35 anni, un marito, un figlio, un' incantevole villetta nel quartiere Parioli e tre domestici al suo servizio. Una vita dorata che crolla come un castello …
Il film diretto da Michele Soavi, racconta la storia di Paola (Paola Cortellesi), una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte …
Anno 2029. L'astronauta Leo Davidson, in seguito a una tempesta elettromagnetica, si ritrova su un pianeta governato da scimmie senzienti, dove gli umani sono considerati alla stregua di animali... Remake …
Luigi XIII, prima di spirare, ha lasciato come erede al trono il figlio minorenne. Ma è il Duca di Lavalle a dominare, di fatto, il regno di Francia. I suoi …
Elizabeth è una giovane donna newyorkese, molto bella ma anche relativamente inibita. L'incontro con John, facoltoso e affascinante cinquantenne, cambierà la sua esistenza e il suo modo di rapportarsi all'eros …
Un omaggio alla regina del giallo Agatha Christie. Harlan Thrombey, un agiato romanziere, editore nonché carismatico patriarca di una bizzarra famiglia è morto. Il suo corpo viene ritrovato dalla giovane …
L'incredibile ascesa e la dolorosissima caduta di Jordan Belfort, classe '62, spericolato broker newyorkese, ambizioso e avido. Negli anni '90, a Wall Street, questo giovane agguerrito, da semplice telefonista dalla …
Domande frequenti
Puoi guardare Nessuno mi può giudicare su Rai Movie
Nessuno mi può giudicare inizia alle ore 12:20
Nessuno mi può giudicare va in onda il giorno 07-01-2026