Un giorno di ordinaria follia
TRAMA
William Foster, 40 anni, divorziato. L'unica cosa che desidera è partecipare alla festa di compleanno della sua bambina. Ma, sfortunatamente, oggi niente pare andare per il verso giusto. Rimasto imbottigliato nel traffico di L.A., William, snervato, abbandona la macchina e procede a piedi. Trova un telefono. Vuole chiamare l'ex moglie per aver il permesso di vedere la figlia (un'ordinanza del tribunale glielo impedisce). Non ha spiccioli. Chiede di cambiare a un gestore di un drug-store. L'uomo, rifiuta. Niente acquisti, niente monete. William esplode. Grande regia, grande cast, ottima storia. Chi tra noi, almeno per un attimo, non ha parteggiato per il protagonista?
Potrebbe interessanti anche
Victor Victoria
Cinquanta sbavature di Nero
Ready Player One
La prima pietra
Bestiari, erbari, lapidari
The Rebound - Ricomincio dall'amore
Una tradizione di famiglia
Napoli velata
300 - L'alba di un impero
Programmazione completa
William Foster, 40 anni, divorziato. L'unica cosa che desidera è partecipare alla festa di compleanno della sua bambina. Ma, sfortunatamente, oggi niente pare andare per il verso giusto. Rimasto imbottigliato …
Londra. Margot è sposata con Tony, ex campione di tennis, ma i loro rapporti non sono certo idilliaci. Lui, un fannullone fatto e finito, vive alle spalle di lei, benestante. …
Un gruppo di amici e un weekend da trascorrere in un'isolata casa tra le montagne, lontano dallo stress e - loro malgrado - anche dai cellulari, per un problema alla …
Il suicidio della moglie aveva già sconvolto la vita di Richard, ma il destino gli gioca un altro brutto scherzo proprio nel momento in cui stava provando a rifarsi una …
John (Alessandro Borghi) è in fuga. Trova riparo nel fitto della foresta, vicina a un villaggio isolato dell'estremo Nord, dove domina la religione, il sole non tramonta mai e le …
Centesimo film per Liam Neeson che in questa pellicola diretta da Neil Jordan ("La moglie del soldato", "The Butcher Boy", "Breakfast on Pluto") - un thriller poliziesco neo-noir - veste …
A Oslo capita qualcosa di inquietante con l'arrivo delle prime nevi dell'inverno. Alcune donne spariscono e, al loro posto, appaiono inquietanti pupazzi di neve. Il detective Harry Hole, alla guida …
La relazione di Giada (Elodie), ballerina professionista, alle prese con la produzione del suo primo spettacolo da protagonista, e Carlo, scrittore in crisi alla ricerca di una nuova storia da …
Dall'omonimo romanzo di Joseph Finder. I due magnati delle due più potenti compagnie di telecomunicazioni sono acerrimi nemici da sempre. Adam Cassidy (Liam Hemsworth) è, invece, un ambizioso giovane in …
Dal romanzo omonimo di Jeff VanderMeer, la pellicola diretta dal britannico Alex Garland (assiduo collaboratore di Danny Boyle per cui ha firmato le sceneggiature di "28 giorni dopo", "Sunshine", nonché …
Thomas Crawford, magnate dell'aeronautica, scopre che la moglie Jennifer ha da tempo una relazione con Rob Nunally, un detective della polizia. Con cinica lucidità, Crawford spara alla donna e, beffardamente, …
Il fotoreporter Jefferies, costretto sulla sedia a rotelle dopo essersi rotto una gamba, passa il suo tempo spiando i vicini di casa attarverso la finestra che si affaccia sul cortile …
Domande frequenti
Puoi guardare Un giorno di ordinaria follia su Sky Cinema Suspence
Un giorno di ordinaria follia inizia alle ore 01:00
Un giorno di ordinaria follia va in onda il giorno 19-12-2025