Carabinieri 2-Senza ricetta
TRAMA
Dopo aver verificato che la quantità di principio attivo contenuta nelle pillole del sessantenne, uguali a quelle trovate nella borsa di Lucy, superano del doppio la dose consentita, Capello manda Paola e Romanò alla ricerca di Lucy.
Il fax che annuncia l'arrivo di Leo di lì a due giorni finisce accidentalmente del cestino della carta straccia.
Paciaroni, il sessantenne, viene interrogato sulla provenienza delle sue pillole e rivela di averle avute da Linda, un'intrattenitrice del piano bar Tequila. Alla notizia di altri anziani ammalati per abuso di pillole, Capello decide di indagare sull'organizzazione e manda Mura e Andrea in borghese al bar Tequila. Fuori del locale, Andrea tenta di parlare con Lucy, ma viene aggredito da un uomo. Paola gli presta soccorso e trova sul luogo dell'aggressione una finta sigaretta al sapore di mentolo del tipo utilizzato per smettere di fumare.
Giovanni avverte il comando della presenza in periferia di una donna svenuta a seguito di un investimento automobilistico; Luigi e Romanò corrono in suo soccorso. Andrea, ripresosi dall'aggressione, torna a cercare Lucy nel suo appartamento ma gli viene detto che Lucy è partita. Paola e Luigi raggiungono la donna investita all'ospedale e scoprono da Gioia che si chiama Maria Serra e che è incinta di quattro mesi.
Paola si reca in farmacia e incontra un giovane con una finta sigaretta al mentolo che consegna due scatole sospette; intanto Paola viene notata dal titolare della farmacia. Raggiunta da Andrea in farmacia, decidono di seguire il ragazzo salito a bordo di un furgone bianco. Fermi davanti ad un portone, vengono raggiunti da Lucy, vestita da uomo, che gli chiede di portarla via. Lucy rivela ai due agenti che Ricky è il fornitore di pillole e che appartiene ad un grosso giro. Luigi e Mura seguono Ricky all'interno dei laboratori di una fabbrica farmaceutica. All'arrivo della volante di Paola e Andrea il giovane tenta di fuggire, ma viene prontamente bloccato da Luigi. All'interno del laboratorio viene catturato il dottor Berti, intento a preparare le pillole.
Un carrozziere segnala ai carabinieri che la macchina nera che ha investito la ragazza appartiene a Mario Bellini. Luigi e Paola si recano a casa dell'uomo per interrogarlo; Paola resta stupita dalla violenza improvvisa usata da Luigi per far parlare l'uomo, che nega comunque di essere il responsabile dell'investimento.
Potrebbe interessanti anche
Maggie & Bianca Fashion Friends
FBI: International-Un passo dalla fine
The Rainmaker-Sesta puntata
IT: Welcome to Derry-Il 29 di Neibolt Street
Grani di pepe
Grani di pepe
Un'estate fa-Seconda puntata
FBI: International-Fire Starter
Programmazione completa
Marisa (Cristiana Capotondi) fa amicizia con Gegè (Fabio Bifulco), un giovane che sostiene di essere gravemente malato, mentre Proietti suscita l'interesse della signora Vanderbull (Claudia Lawrence), una ricca e vecchia …
Arriva la notizia che Carmine Tonnara, condannato per mafia, è morto in cella. Il padre Vito Tonnara (Tony Sperandeo) giura vendetta sulla tomba del figlio contro l'artefice della sua condanna: …
Il meccanico Lorenzi consegna a due malviventi i codici degli antifurto che monta sulle auto per conto di una concessionaria: ha bisogno di soldi per curare la moglie gravemente malata …
Saro è il nuovo barista, sostituisce Paula al bar vicino al Distretto. Vito Tonnara gli insegna a sparare.
A casa della Scalise, la madre Caterina e la figlia Livia parlano del …
Dopo aver condotto con successo un'azione di cattura e arresto di trafficanti di droga, Paola (Manuela Arcuri) viene informata da Capello (Pino Caruso) e Ranieri (Massimo Rinaldi) del suo imminente …
Dopo aver verificato che la quantità di principio attivo contenuta nelle pillole del sessantenne, uguali a quelle trovate nella borsa di Lucy, superano del doppio la dose consentita, Capello manda …
Maria Serra, la giovane investita in strada, è in coma; Gioia (Martina Colombari) si prende cura di lei. Intanto, all'ospedale arriva improvvisamente Leo (Francesco Giuffrida) che, grazie alla complicità di …
Claudia (Simona Cavallari) viene informata da Ivan (Claudio Gioé) che gli Abate intendono uccidere un magistrato che sta indagando su una società attraverso cui la famiglia ricicla il denaro sporco. …
Domande frequenti
Puoi guardare Carabinieri 2-Senza ricetta su Mediaset Extra
Carabinieri 2-Senza ricetta inizia alle ore 12:10
Carabinieri 2-Senza ricetta va in onda il giorno 24-12-2025