I Soprano-Scelta obbligata
TRAMA
La decisione di Tony (James Gandolfini) di non consegnare Tony Blundetto (Steve Buscemi) a Johnny Sack e Phil Leotardo (Frank Vincent) sta creando malumori e preoccupazioni in seno alla "famiglia". Christopher (Michael Imperioli) è addirittura costretto a nascondersi, per evitare di essere colpito dalla vendetta trasversale dei newyorkesi. Anche in casa Tony ha i suoi grattacapi, con Anthony (Robert Iler) che continua a snobbare lo studio, ma in compenso organizza con grande successo una festa a pagamento a casa di un amico.
Phil sorprende in un parcheggio Benny (Max Casella), l'autista di Tony, e lo picchia selvaggiamente, fratturandogli la scatola cranica. Tony comprende che la situazione si sta facendo insostenibile e che deve assumersi le sue responsabilità di boss. E così uccide personalmente con una fucilata il cugino, evitandogli almeno le torture a cui voleva sottoporlo Phil. Questi si sente così defraudato della vendetta, ma un incontro fra Tony e Johnny Sack di primissima mattina a casa di quest'ultimo sembra comunque suggellare la ritrovata pace attraverso un congruo indennizzo a Phil.
Proprio alla conclusione del colloquio arrivano improvvisamente gli agenti dell'FBI che arrestano Johnny, mentre Tony riesce a dileguarsi tra i boschi. Giunto a distanza di sicurezza, telefona a Mink (David Margulies) che gli spiega che si è trattato di un'azione della procura di Brooklyn, ma che lui non è tra i ricercati...
Potrebbe interessanti anche
Maggie & Bianca Fashion Friends
Chicago Fire-In famiglia
FBI: International-Gazza ladra
Grani di pepe
IT: Welcome to Derry-Fuoco d'inverno
Chicago P.D.-Canaryville
Grani di pepe
FBI: International-La casa dei giochi
Programmazione completa
Alcune strane voci circa Tony Blundetto mettono Tony Soprano ai ferri corti con Johnny Sack. Intanto, Meadow convince suo padre ad assumere suo figlio nel cantiere
Tony Blundetto e Christopher ricordano il passato durante un viaggio in campagna. Nel mentre, Carmela e Tony pensano di organizzare una festa di fidanzamento per Meadow
Durante un vivace battibecco con Tony (James Gandolfini), Valentina (Leslie Bega) si accosta troppo a un fornello acceso e la sua vestaglia prende fuoco. Tony interviene prontamente, ma non può …
La decisione di Tony (James Gandolfini) di non consegnare Tony Blundetto (Steve Buscemi) a Johnny Sack e Phil Leotardo (Frank Vincent) sta creando malumori e preoccupazioni in seno alla "famiglia". …
Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l'Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori …
Nuovo appuntamento con Antonino Chef Academy, l'Accademia culinaria guidata dallo chef e professore Antonino Cannavacciuolo. Il terzo episodio della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky si aprirà con un …
Nuova missione impossibile, stavolta nella provincia di Viterbo, per Antonino Cannavacciuolo, che per il nuovo episodio di Cucine da incubo arriva all'Onassis Village Pub Ristorante di Montefiascone.
Questa settimana, per lo …
In esclusiva su FoxLife la seconda stagione di Cucine da Incubo. In questo episodio, lo chef Antonino Cannavacciuolo visita il ristorante Al Bacioch, provincia di Alessandria, gestito da Luca, ex …
PRESENTAZIONE
Le sue "strigliate" in cucina hanno fatto tremare i ristoratori di mezza Italia, il suo "addios" è diventato un vero tormentone sul web e non solo, ma nonostante tutto resta …
Prima stagione per "Dinner Club", lo show targato Prime che vede lo chef stellato Carlo Cracco girare l'Italia alla scoperta di alcune delle meraviglie culinarie e delle tradizioni locali in …
A bordo di un camper vintage, Carlo Cracco e Luciana Littizzetto attraverseranno la Puglia e la Basilicata. Luciana cercherà di sopravvivere alla guida di Carlo e si cimenterà in cucina, …
Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, …
Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali. E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. …
Domande frequenti
Puoi guardare I Soprano-Scelta obbligata su Cielo
I Soprano-Scelta obbligata inizia alle ore 03:15
I Soprano-Scelta obbligata va in onda il giorno 20-12-2025