La ragazza del treno
TRAMA
Un divorzio e le macerie che esso lascia nel cuore della donna che lo ha appena vissuto. Rachel Watson è giovane ma non ha ancora superato il tradimento del suo ex marito, la fine del suo matrimonio e il fatto che questi si sia prontamente risposato. Ogni giorno Rachel prende il treno per andare a lavoro, a New York, e ogni giorno il treno passa dalla sua vecchia casa. La casa in cui viveva con il marito, che vive ancora lì, con la sua nuova moglie e la figlia. Poi Rachel inizia a guardare oltre e nota un'altra casa, dalla finestra scorge la coppia che vi abita e inizia a sognare. Nei suoi pensieri, che divengono quasi ossessivi, crea per quella coppia una storia perfetta, un matrimonio idilliaco. E poi un giorno, mentre il treno passa, vede qualcosa di sconvolgente, qualcosa che la riempie di rabbia. Il giorno dopo, si sveglia con un terribile mal di testa, varie ferite e contusioni, e non ricorda nulla della sera prima. Ha solo una sensazione, deve essere accaduto qualcosa di terribile. Improvvisamente si ritrova coinvolta in un caso misterioso e sconcertante... Realtà e bugie, menzogne e verità. L'omonimo romanzo di Paula Hawkins, best seller negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, con oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo, approda sul grande schermo con il thriller psicologico diretto da Tate Taylor ("The Help" 2011, "Get on Up: La storia di James Brown" 2014) e che vede protagonista Emily Blunt ("Edge of Tomorrow-Senza domani" 2014, "Sicario" 2015, "Il cacciatore e la regina di ghiaccio" 2016) alla testa di un cast di stelle che include Haley Bennett ("I magnifici 7" 2016, "The Equalizer - Il vendicatore" 2014), Rebecca Ferguson ("Mission: Impossible - Rogue Nation" 2015), Justin Theroux ("Zoolander 2" 2016, "Nudi e felici" 2012) e Luke Evans ("High-Rise" 2015).
Potrebbe interessanti anche
Mountainhead
Nella tana dei lupi 2 - Pantera
Belli ciao
Il posto dell'anima
Tartarughe Ninja
L'amore, in teoria
Un altro giro
Nella morsa del ragno
Giochi di potere
Rapina a Stoccolma
Hotspot - Amore senza rete
Programmazione completa
Arianna è una ragazza alla soglia dei 20 anni che non ha avuto ancora il suo primo ciclo mestruale. Ha dei dei modi di fare "da maschio" e da tempo …
Un divorzio e le macerie che esso lascia nel cuore della donna che lo ha appena vissuto. Rachel Watson è giovane ma non ha ancora superato il tradimento del suo …
Dal romanzo di George Simenon "Maigret au Picratt's". Il commissario Maigret (Gino Cervi) alle prese con un'inchiesta nel mondo dei locali notturni. Tutto parte con la segnalazione della spogliarellista Arlette …
Capostipite del genere "film-inchiesta" - che avrebbe conosciuto negli anni '70 e '80 il suo momento di massima popolarità - il film racconta la vita del bandito Salvatore Giuliano, seguace …
Teddy (Rafe Spall) è il classico maniaco del lavoro che, sul fronte sentimentale, lascia a dir poco a desiderare. Nonostante questo, l'innamorata Leanne (Zahra Newman) decide di sposarlo. La storia …
In una cittadina ai confini del Texas, Zorro lotta a fianco dei ribelli contro il tirannico governatore Alvarez.
Sacramento, fine 800. Tentando di dimostrare la colpevolezza del futuro senatore Talbot, l'agente Idaho Joe finisce nel mirino del pregiudicato. Riuscirà a salvarsi e ad incastrarlo?
Mirabolanti avventure di un corsaro, noto, per l'appunto, com "Lo Sparviero Nero", che, al soldo della corona inglese deve impadronirsi di importanti documenti in possesso di una banda di pirati. …
Per salvare la sua città da una banda di fuorilegge che hanno ucciso il prete, chierichetto sordomuto va a chiamare il fratello del morto, l'ex pistolero Diamante Lobo.
Nella Napoli dei giorni nostri, Peppe e Francesco sono due falchi, agenti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli preposta per affiancare le indagini sulla criminalità organizzata. Sono colleghi …
Marzo 1945, Seconda Guerra mondiale: gli Alleati, guidati dal maggiore Grierson (George Segal), devono conquistare l'ultimo ponte strategico di Remagen sul Reno per sfondare la Linea Sigfrido. I tedeschi, sotto …
L'epopea di "Noodles" Aaronson: ragazzo di strada nel quartiere newyorkese del Lower East Side all'inizio degli anni venti; giovane gangster nell'era del proibizionismo; uomo alla ricerca della verità sul proprio …
Domande frequenti
Puoi guardare La ragazza del treno su Rai Movie
La ragazza del treno inizia alle ore 05:00
La ragazza del treno va in onda il giorno 16-01-2026