Si accettano miracoli
TRAMA
Fulvio è un tagliatore di teste con pochi scrupoli che lavora per una grande multinazionale. Ma certe volte il carnefice diventa vittima e, così, dopo aver fatto fuori i rami secchi dell'azienda, Fulvio viene messo egli stesso alla porta. Avendo reagito alla notizia con ben poca ragionevolezza, in men che non si dica il giovane viene condannato a un mese di servizi sociali nella casa famiglia che sorge in un piccolo borgo del Sud d'Italia e che è diretta da suo fratello Don Germano. Una volta arrivato a destinazione, Fulvio non ci mette molto a capire che in quel posto la gente ha bisogno di un "miracolo" e quindi se ne inventa uno che, inizialmente, si rivela una vera manna dal cielo per quel paesino dimenticato da Dio. Ma i guai sono dietro l'angolo...
A due anni di distanza da "Il principe abusivo", Alessandro Siani torna dietro la macchina da presa per dirigere la sue seconda commedia, una "fantasy-comedy" come egli stesso la definisce nelle note di regia, che lo vede anche impegnato nel ruolo di protagonista. Nel cast troviamo oltre a Siani, Fabio De Luigi - che già aveva lavorato con l'attore e comico napoletano sui set di "La peggior settimana della mia vita" di Alessandro Genovesi, "Natale in crociera" e "Natale a Nwe York" di Neri Parenti - Ana Caterina Morariu, "Squadra antimafia - Palermo oggi", Serena Autieri, che Siani aveva già diretto ne "Il principe Abusivo" e Giovanni Esposito, "La nostra Terra".
Potrebbe interessanti anche
10.000 A.C.
L'uomo che comprò la Luna
La donna che visse due volte
The Life of David Gale
Bla Bla Baby
Un Natale da favola
Quel mostro di suocera
Blacklight
Ti va di ballare?
Giù la testa
Programmazione completa
Sandy (Catherine Zeta Jones), 40 anni, scopre che il marito la tradisce. Sconvolta fa i bagagli e si trasferisce con i figli a New York. Qui inizia una nuova vita, …
Siamo alla vigilia del diploma per Amy e Molly, amiche dai tempi dell'infanzia e brillanti studentesse, che hanno dedicato allo studio tutto il tempo passato al liceo. I duri sacrifici …
Quando un assassino evade dal carcere deciso a vendicarsi del giudice che l'ha condannato, Stanlio e Ollio sono assunti per proteggere quest'ultimo.
Stanlio e Ollio sono ospiti in un albergo e hanno con loro un cagnolino che non è molto ben accetto dagli altri clienti. Per proteggerlo combineranno molti guai...
In un futuro non molto lontano, la clonazione degli animali è ormai un business a tutti gli effetti, tant'è che esistono diversi servizi a pagamento a tal proposito. Uno di …
Spagna, Anni '70. Maria (Ingrid García Jonsson) è giovane, determinata e ha un sogno: ballare. Con tenacia e un pizzico di fortuna riesce a entrare nel corpo di ballo di …
La vera storia di Molly Bloom, bellissima sciatrice olimpica che, per circa un decennio, ha gestito il giro di poker clandestino più esclusivo al mondo, frequentato dai più celebri nomi …
Nel secondo dopoguerra il giovane John, che ha la vocazione del cowboy, è costretto a lasciare il ranch di famiglia, che sua madre ha venduto: se ne andrà in Messico …
Fulvio è un tagliatore di teste con pochi scrupoli che lavora per una grande multinazionale. Ma certe volte il carnefice diventa vittima e, così, dopo aver fatto fuori i rami …
Paul Shepherdson (Richard Gere) è un agente della CIA ormai in pensione. Nel corso della sua carriera ha, però, lasciato irrisolto un caso: non è mai riuscito a risalire alla …
Valerie Plame è un agente della CIA, spesso impiegata in missioni all'estero. Suo marito, Joseph C. Wilson, è un diplomatico. Nel 2003, quando George W. Bush decide di invadere l'Iraq …
Ad Atlantic City, durante un match di boxe truccato, sparano al Segretario della Difesa. I quattordicimila spettatori diventano tutti potenziali testimoni e potenziali assassini. Indagando sul caso, il detective Rick …
Un sicario vecchio stile e una vendetta da compiere. Jimmy Bobo (Sylvester Stallone) la vuole fare pagare a Keegan, un mercenario che lo vuole liquidare malamente dopo avergli commissionato un …
Green Book può essere definito un simbolico, divertente e acuto viaggio tra i pregiudizi razziali, il tentativo di emancipazione e un'amicizia solida e sincera. Basato e costruito sulla storia di …
Domande frequenti
Puoi guardare Si accettano miracoli su Rai Movie
Si accettano miracoli inizia alle ore 13:55
Si accettano miracoli va in onda il giorno 20-12-2025